Ago 18, 2011 - Senza categoria    No Comments

Just the way you are

Barry White.jpgQuando ascolto “Just the way you are”,

non posso impedirmi di pensare che sentirsi dire “non cambiare mai” sia proprio una grande bella dedica, il migliore degli auguri.

Non avere paura di se stessi, delle proprie debolezze, di certi percorsi non sempre limpidi e impeccabili…E che  pero’ va  bene cosi’! Essere accolti e voluti per come si è senza dover cercare sempre nuove acrobazie estetiche o interiori per piacere, per strappare un assenso.

 

“Semplicemente cosi’ come sei” . Nella sua grande interpretazione Barry White lo canta con la sua voce possente e vellutata ricca di profonda passione e leggera sensualità .

 

La si puo’ danzare di fronte a qualunque oceano in tempesta, oppure dondolando incuranti tra nubi nere o orizzonti senza sole.

 

Perchè cio’ che resta è la tua vita. Quello che sei. Quello che fai soprattutto nel silenzio dei giorni, nei tempi inediti e poco conosciuti. Quando scrivi la tua vita lontano dalle piazze o dalle serate tra amici. Quando vivi senza essere visto. Quando alle luci delle ribalte chiassose preferisci la penombra dei pensieri solitari

Quando stai realizzando qualcosa che  nessuno sospetta e che conosci tu solo.

Quando  non è piu importante la direzione, il senso di marcia , i ritorni piu o meno auspicabili o anche  non necessari…

Cio che resta:  la sola  cosa che resta sei tu e quella sensazione che nonostante tutto ci si senta amati  semplicemente come si è! Per dormire … piu’ o meno….ancora per un’altra notte.

 

 http://www.youtube.com/embed/XF8ZRjfGACA

Just the way you areultima modifica: 2011-08-18T12:43:36+02:00da weilsimone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *